Antonello

Antonello Costa
Cabarettista, Comico, Regista...




Antonello Costa è sicuramente uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano.

Tanta la TV nazionale, beato tra le donne su Canale 5, ci vediamo in TV da Paolo Limiti, casa Rai 1 con Giletti, il TG2 a costume e società, Cominciamo bene su Rai 3, Sabato italiano su Rai1 con Pippo Baudo, Buona domenica e Maurizio Costanzo Show su Canale 5, su Comedy Central con Chi c’è c’è chi non c’è.
Nel 2014 è ospite a Uno Mattina su Rai1, Citofonando Cuccarini Radio1 e Giass su Canale 5, nella TV Regionale, Seven Show su Europa 7, Avanzi Popolo – Fregatur - Casbah in Campania, Succo di frutta in Toscana e Puglia, Insieme in Sicilia, Avecesare – Telecesare – Trambusto - Supertrambusto
e Antonello Costa 2010 su Europa 7.

Al cinema è stato coprotagonista al fianco di Diego Abatantuono nel film “2061 un anno eccezionale” con la regia di Carlo Vanzina.

Nel 2014 ha interpretato Njegus nell'operetta "La vedova allegra" al teatro Regio di Torino con la regia di Hugo de Ana.

Annalisa Costa
Coreografa & Ballerina

Giampiero Perone
Comico

Nasce a Torino nel 1968 e sin da piccolo manifesta la sua indole di attore comico. Deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno), dopo diverse apparizioni a “quelli che il calcio…” (Rai2) e Zelig off (Canale 5) e Trebisonda (Rai3) anche in veste di autore. I suoi personaggi, colgono abitudini e novità della società contemporanea, facendo sorridere con intelligenza e raffinatezza come solo un attore brillante e di razza sa fare. E’ stato protagonista di numerose telepromozioni e di alcuni spot pubblicitari di carattere nazionale oltre alle tante apparizioni in film e fiction.

Newsletter

Per essere costantemente aggiornato su eventi e spettacoli di Antonello, iscriviti alla newsletter.